C’è anche un talento mesagnese tra i protagonisti del progetto People25, l’iniziativa aziendale della Rai dedicata all’innovazione e alla sperimentazione di nuovi linguaggi televisivi e on demand. Si tratta di Filomena Cipulli (nella foto con il vestito grigio), che ha partecipato all’evento conclusivo del progetto tenutosi ieri presso lo studio televisivo 5 degli Studi Rai “Fabrizio Frizzi”.
People25 ha coinvolto 99 dipendenti Rai, selezionati da diverse aree aziendali, con l’obiettivo di lavorare in team sull’ideazione e la proposta di nuovi format destinati al futuro della programmazione del servizio pubblico. Un percorso intenso e altamente formativo, culminato nella presentazione finale dei progetti davanti a una giuria composta da dirigenti Rai.
Filomena Cipulli ha ricoperto un ruolo di particolare rilievo all’interno del suo gruppo di lavoro, quello di portavoce, presentando ufficialmente il format ideato dal team dal titolo “Telefacciamo”. Un progetto che, pur non risultando vincitore, ha ottenuto numerosi feedback positivi da parte della giuria, a conferma della qualità dell’idea e del lavoro svolto.
La partecipazione di Filomena Cipulli a People25 rappresenta non solo un traguardo personale, ma anche un motivo di orgoglio per Mesagne, che continua a esprimere professionalità capaci di distinguersi anche in contesti nazionali di grande prestigio come quello Rai.









