Home Primo Piano Don Chisciotte dell’International Ballet Company Messapica di Mesagne al Teatro Impero di Brindisi

Don Chisciotte dell’International Ballet Company Messapica di Mesagne al Teatro Impero di Brindisi

da Redazione

L’International Ballet Company Messapica di Mesagne presenta il balletto classico Don Chisciotte, uno spettacolo di grande virtuosismo e passione che porterà in scena artisti di rilievo internazionale. La coreografia porta la firma di Valentin Bartes, con l’assistenza di Tatiana Anton, mentre i costumi arrivano dall’Atelier Yoshino del Giappone, garanzia di eleganza e cura scenica.

Sul palco si esibiranno ospiti speciali provenienti da importanti istituzioni europee, tra cui Gustavo Ferreira e Cecilia Bassetto dell’Opera Nazionale Romena di Timișoara, Artem Zhusov dall’Ucraina, Gabriele De Fazio del Teatro Nazionale dell’Opera e del Balletto “Oleg Danovski”, Emanuele Frigo del Balletto del Teatro Nazionale di Belgrado e Mihai Constantinescu di Omnia Ballet Romania. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione degli attori Emmanuele Perrucci e Giuseppe Nacci, che arricchiranno la narrazione teatrale.

L’appuntamento è fissato per il 19 marzo 2026 alle ore 20.30 presso il Teatro Impero di Brindisi, in via De’ Terribile. I biglietti sono disponibili al prezzo unico di 15 euro con posto libero e possono essere acquistati presso il Cafè del Teatro, sempre in via De’ Terribile. L’iniziativa si propone come un evento culturale di grande richiamo per il pubblico amante della danza classica e dello spettacolo dal vivo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND