Home Primo Piano La tradizione folk protagonista su Bom Channel con Lele Calò

La tradizione folk protagonista su Bom Channel con Lele Calò

da Cosimo Saracino

Per gli appassionati di musica folk, l’appuntamento è fissato per lunedì 29 dicembre alle ore 22:00. Su Bom Channel (canale 68 nazionale) andrà in onda la 70ª puntata dello show musicale Passione Musica, condotto da Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, con la direzione artistica di Angelo Petruccetti e la produzione di Peppino Vinella.

Ospite della serata sarà il cantante mesagnese Lele Calò, che porterà in televisione l’energia e l’allegria del folk popolare, presentando la tarantella pizzicata “La Marena ti lu Mari”, recentemente pubblicata su tutte le piattaforme digitali. Il brano fa parte del repertorio tradizionale di Mesagne ed era già interpretato da Lele Calò insieme ai Messeri fin dal 1979.

Ad accompagnarlo nell’esibizione televisiva ci saranno la cantante siciliana Antonella Gabriele e le ballerine professioniste di pizzica Amalia Attorre e Angela Brandi, per uno spettacolo che promette ritmo, tradizione e coinvolgimento.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND