Home In città SuperMarZioBros: quando l’amore si inceppa, la scena diventa resistenza alle Officine Ipogee

SuperMarZioBros: quando l’amore si inceppa, la scena diventa resistenza alle Officine Ipogee

da Redazione

Domenica 4 gennaio Officine Ipogee di Mesagne ospita il secondo appuntamento della rassegna con SuperMarZioBros (o crei o crepi!), performance di e con Giuseppe Marzio. Uno spettacolo che nasce da una domanda semplice e radicale: se l’amore è il motore che muove l’universo, cosa accade quando quel motore si inceppa o si ferma? Da questa riflessione prende forma un lavoro intenso e personale, composto da testi inediti scritti durante la pandemia, nel tempo sospeso dell’attesa e della resistenza, con lo sguardo rivolto al ritorno in scena.

Attraverso ironia, delicatezza e momenti di irruenza, Marzio affronta temi che dividono e interrogano le opinioni di tutti: omosessualità, omofobia, violenza di genere, religione, amore e solitudine. Il racconto si fa intimo e collettivo allo stesso tempo, restituendo un ritratto sincero dei nostri modi, spesso bizzarri e contraddittori, di riempire quel grande vuoto emotivo che ci accomuna. L’ingresso è previsto alle ore 20.00, con inizio dello spettacolo alle 20.30, presso Officine Ipogee in piazza Sant’Anna dei Greci 14 a Mesagne. Il costo è di 5 euro per i tesserati Arci e di 10 euro per i non tesserati, quota che comprende la tessera Arci 2026. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Antonio al 349 102 6506 o Gabriele al 349 535 1946.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND