Home CronacaAddio a Gianluca Tocci, il ricordo del nipote Gianni

Addio a Gianluca Tocci, il ricordo del nipote Gianni

da Redazione

Oggi è morto all’età di 49 anni, Gianluca Tocci. Presenza discreta e silenziosa dentro la nostra città. Lo si vedeva spesso solcare le vie di Mesagne a bordo della sua bicicletta e sostare nei pressi del Penny per vendere quello che riusciva a raccogliere in campagna.

Oggi la notizia e i ringraziamenti del nipote Gianni Tocci che di seguito pubblichiamo: “Non sapevo come fare, né cosa dire, per riuscire a ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato durante la grave malattia che ha colpito mio zio Gianluca Tocci, persona molto conosciuta a Mesagne perché vendeva funghi, cozze munacieddi, cuzzuni e tanto altro. Ho deciso quindi di farlo con queste poche righe.

Sono stati giorni duri, lunghi e pieni di sofferenza che, purtroppo, non sono riusciti a cambiare l’esito della malattia e che me lo hanno portato via. Desidero porgere i miei più sinceri ringraziamenti per le cure prestate, la professionalità e la grande disponibilità dimostrate da tutto il personale dell’ospedale Perrino di Brindisi, dall’hospice di Mesagne, dall’amministratrice di sostegno Simona Maggiore, e per l’umanità dimostrata da tutto il reparto durante l’assistenza ricevuta.

Vorrei poter ricordare i nomi di tutti, ma rischierei di dimenticare qualcuno. Siete stati tutti davvero straordinari e non esistono parole sufficienti per esprimere la mia gratitudine. Grazie di cuore per la vostra grande professionalità e umanità”.

Potrebbe piacerti anche