Restano stabili le condizioni di salute di Gianluca Accolli, il motociclista di Mesagne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che da Torre Lapillo conduce a San Pancrazio Salentino, in agro di Guagnano.
Il giovane è ancora in coma farmacologico dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto nella notte appena trascorsa. In queste ore sono tanti gli amici, i conoscenti e i familiari che stanno manifestando vicinanza e sostegno, facendo il tifo per lui.
Secondo una prima ricostruzione avvalorata dalla testimonianza dell’autista dell’auto coinvolta, tra le possibili cause dell’incidente ci sarebbe la presenza di una buca sull’asfalto, proprio in curva. La Ducati su cui viaggiava Accolli si sarebbe sbilanciata, andando a schiantarsi contro il parabrezza della Kia proveniente dalla direzione opposta. Alla guida della vettura c’era un 49enne di Leverano, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.
Dopo l’impatto si è sviluppato anche un incendio, prontamente domato. L’incidente è avvenuto a due chilometri da San Pancrazio Salentino in agro del comune di Guagnano (Le).








