Questa mattina il Commissario straordinario della Città di Mesagne, dott.ssa Maria Antonietta Olivieri, ha preso parte all’inaugurazione ufficiale della nuova sede del Centro per l’Impiego in via Nazario Sauro 27, alla presenza del Direttore di ARPAL Puglia dott. Gianluca Budano e delle massime autorità, il Vescovo S.E. Mons. Giovanni Intini e il Prefetto, dott. Guido Aprea.
Un momento atteso e importante per l’intera comunità: il ritorno del CPI rappresenta infatti un presidio essenziale per lavoratori, lavoratrici e soprattutto per i giovani in cerca di opportunità. Un luogo dove trovare orientamento e supporto concreto nei percorsi di inserimento lavorativo.
Il nuovo Centro è un servizio di prossimità anche per i comuni vicini e persegue l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi per la comunità.
La partecipazione del Commissario straordinario sottolinea l’impegno dell’Amministrazione nel garantire una presenza istituzionale vicina ai cittadini, capace di sostenere crescita, inclusione e sviluppo del territorio.









