Home AttualitàDal tirocinio al lavoro: Rebecca conquista il suo posto da McDonald’s

Dal tirocinio al lavoro: Rebecca conquista il suo posto da McDonald’s

da Redazione

Un traguardo importante per la giovane mesagnese Rebecca Capraro, che dopo sei mesi di tirocinio formativo ha firmato il suo primo contratto di lavoro presso il McDonald’s Brinpark di Brindisi.

Diplomata nel 2023 al Liceo Coreutico di Mesagne, Rebecca è stata accompagnata in questo percorso dall’Aipd Brindisi, attraverso il Servizio di Inserimento Lavorativo. Un’esperienza che testimonia concretamente il valore dei percorsi personalizzati e della collaborazione con le aziende per favorire autonomia e inclusione lavorativa delle persone con disabilità.

Dal direttore del McDonald’s Brinpark, Christopher Barardi, arrivano parole di stima per la determinazione, la disponibilità e il sorriso con cui Rebecca è entrata a far parte della squadra. Per lei si apre ora un nuovo capitolo fatto di lavoro, responsabilità e nuove opportunità di crescita.

banner control
banner rwe
banner distante
banner distante

Potrebbe piacerti anche