BREAKING SOUND e SALENTO FUN PARK, uniti da una collaborazione tutta a tinte mesagnesi, sono liete di presentarvi l’ultimo e brutale evento dell’anno: BRUTAL ENDING! Venerdì 29 Dicembre 2017
Nel fantastico ambient underground dello “Skate Park” di Via Udine in Mesagne, infatti, concluderemo la stagione 2017 nei migliori dei modi e solo come a noi piace fare; e chi meglio del gruppo brutal/death metal del momento nella scena underground italiana/internazionale, coadiuvati da due gruppi della scena pugliese, potrà adempiere a questo compito?
Direttamente dalla capitale, gli HIDEOUS DIVINITY ritornano in Puglia e nel Salento precisamente dopo due anni e reduci dall’ultima uscita discografica “Adveniens”, consolidati soprattutto da molteplici apparizioni nei maggiori festival europei e tour con mostri sacri del genere come Cannibal Corpse e Krisiun nel 2016 e Cattle Decapitation e Broken Hope nel 2017! Un quintetto talentuoso che live on stage è marcato da un’attitudine devastante e che possiede tutte le caratteristiche affinché questo anno, oramai agli sgoccioli, si concluda in grande stile!
A supportare i granitici romani troviamo due realtà inedite ed esclusive per il Salento, provenienti dalla terra di Bari e che certamente ci aiuteranno a risvegliare i bollenti animi: gli IMPLODEAD, band dedita ad un sound prevalentemente death condito da un profondo groove, e i promettenti GARGAN, band giovanissima ma già molto attiva nel nord barese e caratterizzata da uno stile possente e di vinking-death memoria!
\\ The last destructive night of the year…is coming! \\
● INGRESSO: 5 € SALENTO FUN PARK
● START: h. 22:00
info.breakingsound@libero.it – https://www.facebook.com/breakingsound.community
via Udine, 72023 Mesagne (Br)
www.salentofunpark.com–www.facebook.com/salentofunpark/