Home Dal Territorio OGGI 21 DICEMBRE DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL SEGRETARIO NAZIONALE GABRIELE DE GASPERIS

OGGI 21 DICEMBRE DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL SEGRETARIO NAZIONALE GABRIELE DE GASPERIS

da Ivano Rolli
0 commento 165 visite

Doppio appuntamento per la UILA di Brindisi alla presenza del Segretario Nazionale Gabriele De Gasperis. Domani, giovedì 21 dicembre con inizio alle ore 10, presso la Camera Sindacale della UILA di Corso Umberto I a Brindisi, si svolgerà il Consiglio territoriale di fine anno. Sarà questa l’occasione per fare il punto della situazione ed un consuntivo delle attività svolte durante il 2017.

Nel pomeriggio, invece, nell’Auditorium del Castello di Mesagne (inizio previsto per le ore 16), è stata convocata un’assemblea degli iscritti dipendenti di Conserve Italia. Durante l’appuntamento congressuale saranno presentate le due proposte di legge promosse dalla UILA su Naspi, Ape Social e misure di ulteriore sostegno alla genitorialità.

In entrambi gli appuntamenti le relazioni saranno tenute dal Segretario Territoriale Luigi Vizzino. Infine, è opportuno sottolineare che Gabriele De Gasperis segue a livello nazionale la contrattazione per il settore della cooperazione alimentare.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND