Home Cronaca Le telecamere nel Parco Potì funzionano! Beccata una “sporcacciona”

Le telecamere nel Parco Potì funzionano! Beccata una “sporcacciona”

da Cosimo Saracino
1 commento 302 visite

foto via sassoGrazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nel Parco Potì il Comando di Polizia Locale ha individuato e sanzionato una donna di 28 anni residente nelle vicinanze la quale abbandonava abitualmente in tarda serata, quando l’affluenza in zona è più bassa, spazzatura non differenziata in sacchi di plastica.

A far partire le indagini dei Vigili è stata la segnalazione di un cittadino, anch’egli residente in zona, che «notava il ricorrente abbandono di spazzatura in sacchetti di plastica». Il Comando ha disposto il diverso posizionamento di alcuni «occhi elettronici» ed è riuscito ad identificare la donna ed a multarla con una contravvenzione «ai sensi dell’art. 7 bis comma 1-bis del T.U.E.L» multa che può andare da € 25,00 ad € 500,00. I Vigili hanno inoltre avviato accertamenti sullo stesso nucleo familiare al fine di verificare il regolare pagamento delle tasse previste per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

Potrebbe piacerti anche

1 commento

enzo giovedì, 1 Marzo 2018 - 21:18

adesso spero che le usino anche per fare qualche multa ai tanti che girano controsenso all’angolo dell’edicola !

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND