Ecco a voi lettori un’altra novità per rimanere informati su tutto quello che accade nella nostra città.
Da oggi Quimesagne sbarca su Telegram, la famosa app di messaggistica istantanea disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme (Android, iOs e Windows Phone), ma anche su pc Windows, Mac e Linux. Il nuovo sistema è stato inserito grazie alla consulenza dell’amico ing. Antonio Capodieci a cui va il ringraziamento di tutta la redazione. Telegram è possibile utilizzarlo su più dispositivi contemporaneamente, perchè i messaggi si sincronizzano istantaneamente.
Come si utilizza?
Dopo aver scaricato l’App, basta cercate il nostro canale QUIMESAGNE nel campo ricerca del programma, cercare l’id @quimesagne, selezionare l’utente @quimesagne. Quindi cliccare su “Unisciti al canale” che compare in basso a destra. Da quel momento in poi riceverete tutti gli aggiornalmenti sugli articoli pubblicati sul nostro sito Quimesagne.it
Non dovete neanche preoccuparvi della privacy. L’iscrizione ad un canale Telegram non rende visibile il vostro numero di telefono, nessuno potrà vedere il numero della persona che segue il canale, neppure noi.
Che aspettate? Iscrivetevi