Riceviamo e pubblichiamo: “Accogliendo l’invito, fatto da Matteo Renzi, a cinque mesi di mobilitazione straordinaria per vincere il Referendum costituzionale di Ottobre, anche nella nostra città, promosso da “Adesso, Mesagne Cambia Verso”, nasce il Comitato per il Sì a sostegno delle Riforme costituzionali volute dal Governo Renzi.
Il Comitato per il Sì al referendum comunicherà presto la sede, e i contatti, che per i prossimi mesi sarà un punto di riferimento per tutti coloro i quali vorranno aderire e dare il proprio contributo.
Già da subito vogliamo lanciare, con le parole del Presidente del Consiglio, un messaggio a chi è ancora indeciso: “Dicono che le nostre riforme sono calate dall’alto. Ma rendere più semplice e più giusto il nostro Paese è un impegno che per anni è stato proclamato da tutti e realizzato da nessuno. Faremo diecimila comitati per il sì, in tutta Italia, nessuno si senta escluso. Casa per casa, porta a porta, racconteremo la bellezza di un’Italia che cambia. Dell’Italia che dice sì. Contro la rassegnazione, per la buona politica. Tutti insieme con l’Italia che dice Sì”
La scelta, ancora una volta, è chiara: passato contro futuro, immobilismo contro riforme, rottamazione contro i brontosauri. L’Italia cambia … non restare indietro”.
Per info: mesagnecambiaverso@virgilio.it