Si è dimessa l’assessore Roberta Denetto. Dopo averlo comunicato al sindaco e alla giunta Roberta Denetto, giornalista e attuale assessore alla cultura, pubica istruzione e biblioteca ha presentato le sue dimissione dall’incarico fiduciario conferitogli dal sindaco un anno fa. Tra le motivazioni: l’impegno per un nuovo lavoro che gli porterà via molto tempo. Adesso si aprono nuovi orizzonti per la maggioranza di Pompeo Molfetta. Molto probabilmente ci sarà un vero e proprio rimpasto con la sostituzione di qualche altra figura? Nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più.
AGGIORNAMENTO 17.15
COMUNICATO UFFICIALE DEL COMUNE
Alle 13.00 di stamani, dopo aver informato Sindaco e colleghi assessori a margine dell’incontro di Giunta, la dott.ssa Roberta Denetto, titolare della delega alla “Cultura, Beni Monumentali e Pubblica Istruzione” ha protocollato le sue dimissioni «per ragioni professionali».
Alla dott.ssa Denetto il ringraziamento del Sindaco e dell’intera Amministrazione Comunale per il lavoro svolto in questo anno affiancando sempre la sua capacità professionale alla disponibilità all’ascolto e al dialogo non facendo mancare mai umiltà e discrezione.