(di Mauro Pasimeni)- Gianni Mummolo sarà anche per il prossimo campionato un giocatore del Mesagne Calcio.Il forte attaccante di San Donaci è stato l’assoluto protagonista della passata stagione, totalizzando ben 10 reti in campionato.
Giocatore dalle grandi doti tecniche ,sarà per il campionato di Promozione un vero e proprio lusso.
Era cercato da diverse squadre di Eccellenza, ma Mummolo ha preferito restare in gialloblù e tentare di tornare nel massimo campionato pugliese con la maglia del Mesagne.
Ragazzo che si è fatto apprezzare non solo per quanto ha fatto vedere in campo, ma soprattutto si tratta di una persona dal grande valore umano. Ha sempre messo al primo posto il rispetto per i compagni e per la società, e il rimanere un altro anno accettando di scendere di categoria, è una ulteriore conferma di quanto questo ragazzo voglia bene a questa città.
Nella finale play out, Mummolo non era al meglio della sua forma fisica, a causa di un virus influenzale che lo colpì qualche giorno prima della partita.
Ma Gianni non voleva assolutamente mollare, e fece di tutto per poter scendere in campo. Nel pullman che portava la squadra da Mesagne ad Otranto il ragazzo lo trascorse attaccato ad una flebo ricostituente. Questo a dimostrazione delle sue indiscusse qualità umane.
La notizia ha entusiasmato i tifosi. Le conferme in difesa di Camisa, Serio e Angelè, a centrocampo molto probabilmente resterà il giovane Denisi Carlo, con Mattia Marti, e in attacco quella di Mummolo, sono un segnale che il presidente vuol dare, e che continuerà a rinforzare la squadra.