Riceviamo e pubblichiamo: L’associazione organizza, in collaborazione col comitato provinciale del CSI, il primo torneo di calcio balilla umano che si terrà nel campo della villa comunale nei giorni 4 e 5 agosto a partire dalle ore 19. È la prima volta che a Mesagne arriva questo tipo di gioco, in cui ciò che conta non è davvero il talento calcistico ma la voglia di divertirsi e lo spirito di squadra.
La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno più di 12 anni, le squadre devono essere composte da 6 persone più 2 possibili riserve; è obbligatoria la presenza di almeno 2 donne in campo. L’adesione al torneo è gratuita ed ogni giocatore riceverà un piccolo gadget. Sarà a carico del giocatore la sola quota assicurativa obbligatoria pari ad € 1,00.
Per iscriversi o ricevere info si può contattare la sede dalle 18:30 alle 20:00 allo 0831738245, contattare la pagina facebook di Avis Mesagne o mandare un messaggio al numero 3204558604.
Quest’anno l’Avis ha pensato davvero a tutti, offrendo due giorni di sano divertimento in cui grandi e piccoli possono sfidarsi in una versione originale ed insolita del gioco più amato di sempre.
E per i più piccolini il 6 agosto ci sarà la terza edizione della Notte Rossa in piazza Vittorio Emanuele II, con gonfiabili, giochi, balli, glitter tattoo ed animazione a partire dalle ore 19 ed un fantastico spettacolo di magia alle ore 21.30.
Tutto ciò mentre l’autoemoteca e lo staff medico accoglieranno coloro che vorranno donare il sangue, perché donare fa bene al cuore! Insomma 3 giorni intensi quelli che l’AVIS propone a tutti i mesagnesi, con l’intento di regalare sorrisi ai partecipanti ed agli spettatori senza dimenticare di sensibilizzare alla donazione del sangue ed alla solidarietà.