Continua l’organizzazione interna della macchina amministrativa del Comune di Mesagne. Da qualche giorno la segretaria Generale, dott.ssa Giorgia Vadacca, ha firmato una disposizione con cui chiarisce alcune assegnazioni ai servizi Tecnico e Urbanistica in fase transitoria fin quando non verrà nominato un unico dirigente per l’area tecnica.
In particolare al Servizio Lavori Pubblici (diretto dall’Ing. Rosa Bianca Morleo) è stato affidato anche il personale e le competenze appartenenti al Servizio Ambientali ed energetici.
Allo studio del primo cittadino anche la delega alle Manutenzioni che Molfetta vorrebbe affidare ad un Consigliere Comunale di maggioranza. In questo modo il Sindaco si garantirebbe un controllo politico diretto del settore Manutenzioni (come quelle stradali, degli edifici pubblici, del verde pubblico ecc.) sottraendolo in parte alla guida dell’assessore Palma Librato.
Il primo cittadino ha in animo di rafforzare l’ufficio Manutenzioni, già esistente ai Lavori Pubblici, facendolo diventare più efficace e capace di risposte immediate ai tanti cittadini che ogni giorno si rivolgono all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Commenti chiusi.