Un altro grande successo di pubblico per la MesagnEstate 2016. Dopo i Boom da Bash, Manuela Villa ieri sera lo spettacolo del sosia di Adriano Celentano con il re degli ignoranti ha fatto registrare il tutto esaurito in piazza Orsini del Balzo. Simpatico siparietto preconcerto per chi era arrivato in piazza ed aspettava di prendere le sedie. Un arrembaggio alle poltroncine e ai posti più vicini al palco che ha scatenato qualche nevosismo tra i mesagnesi. Ma poi tutto è passato. Quando sul palco è salito Maurizio Dchweizer la piazza è esplosa in un entusiasmo incontenibile
Il gruppo di Cremona, per la terza volta a Mesagne, ha riscosso un successo inaspettato. Uno spettacolo nuovo quest’anno con una serie di canzoni poco note del molleggiato ma ricco di video e colori che hanno coinvolto il pubblico presente.
La serata calda e la bella musica hanno convinto i mesagnesi a sostare in piazza per tutto il tempo dello spettacolo. Due ore di canzoni, balletti e scene tratte da alcuni film in cui ha preso parte Adriano Celentano hanno allietato i mesagnesi. Alla fine una sorpresa. Maurizio Scweizer chiama sul palco il direttore artistico Piro e per una canzone anche lui diventa “Il re degli ignoranti”. C. S.