È online
“Tu come me”
il videoclip di PEROZ estratto dall’album
“Un’ora in Meno” in uscita ad Aprile
LINK DEL VIDEO
https://youtu.be/SnQJOi91F5I
Titolo del brano: Tu come me
Il Singolo Tu Come Me è un brano che parla di uguaglianza. Troppo spesso nella vita di tutti giorni si verificano casi di subordinazione sociale, discriminazione e tante altre forme di prepotenza che i poteri forti o gli individui che ricoprono posizioni privilegiate infliggono ai più deboli.
“in questo brano – commenta Peroz – ho voluto trasmettere un sentimento di ribellione pacifica nei confronti di quelle persone che sfruttano una forza a volte anche solo caratteriale per sovrastare con prepotenza individui che sono invece ‘facilmente soggiogabili’”
“Il video ha luci dure, fredde – commentano i “boss” di kryptonite Muzic, Starks e Small Hi Fi – ad evidenziare l’umanità di ogni persona, la sua presenza nel mondo, nella vita che ci accomuna. Tu come Me è un inno all’unirsi, al ritrovarsi insieme per qualcosa di più importante, per ritrovare una collettività persa in questo momento storico complicato ed articolato. La vita è unidirezionale e porta sempre a conoscere altre vite, bisognerebbe imparare ad ascoltare e rispettarle perchè alla fine, dopo tutto il clamore, la sera da soli al buio si aspetta, si aspetta altra vita…”
L’album:
L’album di Peroz è una disamina sociale introspettiva del tempo che corre. Un quadro preciso, a volte schietto a volte in prosa, di quello che succede nel mondo tra le brutte abitudini e i falsi miti. Una denuncia, una richiesta di ascolto e di riflessione; Un’ottica senza filtri tra realtà moderna e speranze sfocate. Il disco è composto da 11 tracce.
Tu Come Me – Credits:
Performer by Peroz
Track: Tu come Me
Album: Un’ora in Meno
Record label: Kryptonite Muzic
Music production: Small HI-FI
Mix e master: Starks “Produzioni Estreme Studio Recording”
Director of photography: Gianpaolo Venturi
1° Cameraman: Massimiliano Mularoni
2° Cameraman: Giuseppe Andreozzi
Set scenography and equipment: Gianpaolo Venturi, Alessandro Bagnoli
Starring: Simona Gugnali, Lorenzo Ercolani, Hukam Shah, Tommaso Mancini
Altri Link e Info:
►www.peroz.net
►www.facebook.com/peroz.net/
►www.kryptonitemuzic.it
Note biografiche di Stefano Perilli in arte PEROZ:
– Nel 2006 pubblica il suo primo album indipendente di cui è autore e compositore dal titolo “Fai Da Me”, arrangiato e prodotto dal maestro e direttore d’orchestra Raffaele Mirabella.
– Nel 2010 si unisce al progetto Figura4, Crossover Band riminese. Con i Figura4 il cantante pubblica l’ Ep Una Brutta Piega [2011] e 2 album, Il Paese Delle Scimmie [2012] e Figura4[2015].
– Nel 2016, affascinato da nuovi suoni e nuovi ‘stili’ musicali si avvicina, questa volta da solista, al mondo del Rap e supportato dall’etichetta indipendente sammarinese Kryptonite Muzic pubblica il singolo Riminiamo Song con il nuovo nome d’arte Peroz. La Riminiamo Song è un esperimento musicale vincente con il quale Peroz utilizza gli slang del dialetto riminese in rima. Il Videoclip del brano diventa virale sui social raggiungendo circa 90mila visualizzazioni e approdando su Radio Deejay il 14 Settembre 2016, nel programma Deejay Chiama Italia diLinus e Nicola Savino.
– Per tutto il 2017 Peroz lavora all’album Un’ora in meno la cui uscita è stata ufficializzata perAprile 2018.
______________________________