Home Primo Piano Operazione zampe libere: Canile di Mesagne (BR)

Operazione zampe libere: Canile di Mesagne (BR)

da Cosimo Saracino
1 commento 211 visite

Eccoci con la seconda settimana ove proponiamo e incentiviamo le adozioni presso il Canile Comunale di Mesagne. Perchè lo facciamo? Adottare un cane dal canile è un gesto di responsabilità. In primis nei confronti del nostro amico a 4 zampe, restituendoli ciò che ha perso: la dignità.

Poi, anche nei confronti dei cittadini. Riuscire a svuotare la struttura comunale significherebbe far spendere meno soldi al nostro Paese. In tutta la Puglia, per tutti i canili, si spendono circa trenta milioni di euro all’anno.

Se abbiamo scelto, perciò, di donare amore incondizionato ad un peloso a 4 zampe, ricordiamoci sempre dei rifugi per compiere, così, due missioni in un colpo solo. Loro non sono diversi da nessun essere vivente su questa terra, non meritano di rimanere chiusi a vita in un box!

canile

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Giuseppe martedì, 5 Giugno 2018 - 16:50

Incentivate l’adozzione Di un cane
Abolendo la tari fino ad un massimo di 500 euro all’anno
Come? Ogni cittadino così facendo
Dovrà ogni anno con relativi certificati medici di sana e robusta costituzione del propio cane adottato ad un veterinario preposto dove certificherà il tutto
Perché non provare?

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND