Home Cronaca Per il terzo anno consecutivo la ASL di Brindisi obbligata a pagare la cura Di Bella

Per il terzo anno consecutivo la ASL di Brindisi obbligata a pagare la cura Di Bella

da Cosimo Saracino
0 commento 368 visite

Per il terzo anno consecutivo la signora A. L. vince il ricorso contro la ASL di Brindisi per ricevere gratuitamente la somministrazione della cura multitrattamento Di Bella. Ancora una vittoria dello Studio Legale dell’avvocato Antonio Passaro (nella foto) che motiva dettagliatamente la ricgiesta di somministrazione gratuita dei farmaci previsti nel protocollo Di Bella. Mercoledì 11 Luglio il Giudice del Lavoro del Tribunale di Brindisi si è pronunciato in ordine ad un ricorso ex art. 700 avanzato dalla signora di Fasano affetta da carcinoma mammario.

Il rifiuto di effettuare la chemioterapia ha indotto la paziente a trovare nello studio di Bologna del dottor “Giuseppe Di Bella” la soluzione al proprio percorso di cura. L’Avvocato mesagnese ha messo in rilievo che con l’avvio della “terapia Di Bella” si è registrata una sostanziale stabilizzazione della patologia neoplastica, “in assenza di qualsivoglia effetto tossico” ed assicurando altresì “uno stile di vita del tutto dignitoso” circostanze che hanno convinto per la terza volta il Giudice di proseguire il trattamento terapeutico a spese della ASL di Brindisi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND