LA JUNIORES del MESAGNE calcio vince il 1° Quadrangolare Regionale Under 19. Sabato 29 dicembre di grande calcio giovanile Under 19 allo Stadio Comunale A.Guarini di Mesagne. Sono scesi in campo, oltre ai Gialloblu di casa, anche la Berretti della Virtus Francavilla calcio, la Juniores Nazionale del Nardò calcio e la Juniores Regionale del Memory Campi in un quadrangolare di alto livello che ha richiamato tantissimi sportivi e appassionati in una bellissima cornice di pubblico. È stato un bel pomeriggio di sport con match combattutissimi ed equilibrati, con molta correttezza in campo da parte dei giovani calciatori. Il quadrangolare è stato vinto dai ragazzi di mister Carlo Carvignesi, secondo posto per la Virtus Francavilla calcio, terzi a pari merito Memory Campi e Nardò calcio.
Ringraziamo vivamente le società partecipanti e complimenti ai nostri ragazzi che si sono ben distinti in un torneo d’elite.
Nelle foto, le squadre partecipanti e la premiazione.
Il mister del Memory Campi ha premiato con la coppa del 1° posto la Juniores del Mesagne Calcio, vincitrice del quadrangolare.
Mister Mario Massaro componente del Direttivo provinciale Brindisi dell’associazione italiana allenatori di calcio, ha premiato la Virtus Francavilla Calcio , arrivata seconda.
Il terzo posto a pari merito al Memory Campi e al Nardò, i premi sono stati consegnati da mister Carlo Carvignesi.