Si è svolta ieri presso la sede regionale di Molfetta (Ba) l’assemblea regionale delle Associazioni Antiracket e Antiusura aderenti alla FAI (FederazionedelleAssociazioni AntiracketeAntiusuraItaliane) per eleggere il nuovo Coordinatore Regionale della Puglia. L’assemblea presieduta dal Presidente Nazionale Tano Grasso e dal VicePresidente Nazionale Renato De Scisciolo ha visto la partecipazione di tutti i presidenti delle associazioni pugliesi che hanno eletto all’unanimità Fabio Marini Coordinatore Regionale. “Sono molto onorato di questa nuova responsabilità – ha dichiarato Marini – che mi riempie di orgoglio e mi dà la forza di intraprendere le azioni necessarie per l’affermazione della cultura della legalità e specificatamente nella lotta al racket e all’usura.
Un ringraziamento va a tutti i colleghi presidenti che hanno voluto affidarmi questo ruolo che sarà di servizio e rappresentativo di ogni loro istanza, al Vice nazionale Presidente Renato De Scisciolo – che prima di me ha ricoperto questo ruolo – per il lavoro eccellente e fruttuoso che ha solto in questi anni.
Credo profondamente nei valori e negli obiettivi posti in essere dalla Fai che considero la mia seconda famiglia e ispirati dal Presidente Tano Grasso che si conferma essere un sicuro punto di riferimento per ogni associato”.