COMUNICATO STAMPA: In merito ad alcuni articoli pubblicati su questa testata, tengo a precisare che nessun “cartello in vista delle prossime consultazioni amministrative” è stato sottoscritto tra il nostro partito e quello di Italia in comune e Mesagne Attiva. C’è stata solo la condivisione in merito ad una questione che abbiamo ritenuto utile sottoporre al futuro Commissario prefettizio che si sta insediando in queste ore a Mesagne.
Per senso di responsabilità, abbiamo controfirmato un documento che ci è stato sottoposto, ritenendo cosa utile e doverosa, da parte di chi ha a cuore le sorti del proprio Comune, porre l’attenzione su un aspetto di natura contabile-amministrativo che può caratterizzare le future scelte del Commissario. Abbiamo solo voluto dare il nostro contributo per il bene di Mesagne. Tutto qui.
Per quanto riguarda le novità in merito ai possibili scenari in vista delle prossime elezioni, posso solo dire che Forza Italia Mesagne è impegnata nella formazione di una coalizione unita e coesa della quale faranno parte, oltre ai partiti e liste civiche con i quali condivideremo un progetto comune, tantissimi cittadini indignati dall’assoluto fallimento dell’ultima amministrazione. Fallimento rappresentato plasticamente dalle ultime due tragicomiche conferenze stampa che rimarranno per sempre tra le pagine più buie della storia politica di Mesagne.
Andrea Semeraro – Coordinatore Forza Italia Mesagne