COMUNICATO STAMPA: Saranno quattro gli appuntamenti con la città durante i quali il candidato sindaco di Mesagne Toni Matarrelli e la coalizione “Insintonia” si confronteranno per integrare la bozza di programma elaborata in queste settimane e renderla un documento definitivo completo e pragmatico.
Il primo incontro è fissato per martedì 9 aprile per discutere di sport e di politiche giovanili. Mercoledì 10 aprile il confronto verterà sulla crescita di Mesagne: commercio, sviluppo economico, cultura e lavoro. Giovedì 11 aprile si parlerà di contrasto alla povertà e inclusione. Venerdì 12 aprile i temi saranno ambiente, cittadinanza attiva, salute, persone e animali.
Naturalmente i titoli dei temi sono semplicemente un punto di partenza e potranno essere ampliati nel corso delle varie discussioni.
Tutti gli incontri si svolgeranno dalle ore 17.30 presso il comitato elettorale di via Federico II di Svevia 146, nei pressi del teatro comunale. La cittadinanza è invitata a partecipare attivamente al confronto e ad avanzare eventuali proposte.