Sabato 22 giugno, ore 20, presso la sede sociale e la piazzetta dei Resta nel centro storico di a Mesagne, è convocata l’assemblea ordinaria dell’ Arci La Manovella per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:
– approvazione del rendiconto chiuso al 31/12/2018
– campagna d’ascolto: consigli, proposte e collaborazioni.
– Espressioni artistiche che da sempre collaborano con l’associazione arricchiranno la serata con le loro esibizioni.
Le assemblee sono un momento fondamentale per la vita di ogni associazione e segnano il percorso e il cammino che si intraprenderà nell’immediato futuro. Nel corso di questo incontro festoso saranno indicati gli obiettivi del Circolo Arci La Manovella guardando la nuova riforma del terzo settore, con l’attuale proroga di 10 mesi.
Una serata speciale con esposizioni, esibizioni, declamazioni di poesia, esibizioni di artisti e musicisti che ormai rappresentano lo scheletro su cui si regge l’architettura dell’associazione mesagnese.
La manifestazione, che accoglierà su una apposita bacheca i suggerimenti e le idee dei presenti, si svolgerà all’aperto nella piazzetta dei Resta proprio davanti alla sede. La partecipazione alla festassemblea è libera e gratuita.