Home Sport FINALE DELL’ 8° MEMORIAL CARMELO MOLFETTA

FINALE DELL’ 8° MEMORIAL CARMELO MOLFETTA

da Cosimo Saracino
0 commento 227 visite

Si terrà domani 5 luglio, a partire dalle 20.45, presso il campo sportivo “Sporting Club Andrea Raho”, la finale per l’ “8° MEMORIAL CARMELO MOLFETTA”. Un appuntamento ormai fisso e particolarmente sentito, nel panorama sportivo mesagnese e non solo.  Un Memorial indubbiamente importante quello di quest’anno. Il numero 8. Quel numero così caro a Carmelo, che lo portava sempre sulle sue spalle. Quel numero che fa riferimento all’infinito, e che appena pronunciato o pensato, fa riaffiorare nella mente di tutti le gesta (nel campo e nella vita), del compianto, ma sempre vivo e presente, Carmelo. Un Memorial che é stato sin dall’inizio fortemente voluto da Alessio Rosato, e al suo fianco, sempre presente, un’amica fraterna di Carmelo: Martina Nestola.

A loro un grosso ringraziamento per l’impegno, la passione e la dedizione che ci mettono ogni anno affinché, attraverso lo sport e il calcio in particolare, possa venire ricordato nel migliore dei modi Carmelo. Ultimo arrivo nello staff quello di Paolo Colucci, che ha deciso di dare il suo contributo, avendo avuto il piacere di aver sempre  partecipato a questo Memorial, e in passato avendo conosciuto e allenato Carmelo. Un ringraziamento particolare alla famiglia Molfetta. Al dottor Pompeo, a sua moglie Libera e alla figlia Letizia. Persone sempre presenti, che hanno dato il loro appoggio e supporto morale nel ricordo di Mmelo. Un ringraziamento alle squadre, e ai giocatori tutti, che hanno partecipato e aderito al progetto e alla buona riuscita di questo Memorial. Si ringraziano Fabio Raho e Daniele Urgese, che hanno messo a disposizione la loro struttura sportiva e hanno dato una grossa disponibilità e un aiuto prezioso in questi giorni.

Un momento di convivialità, amicizia e di ricordo quella di domani. Subito dopo le finali, infatti, ci sarà la premiazione conclusiva presso il Bar “Pecora Nera 018” di Umberto Caretti, sempre presente e disponibile per questo evento. Dopo la premiazione, momento di condivisione con Dj-set e free drink per tutti i presenti. Gli organizzatori e tutti gli amici vicini daranno ancora vita a questo meraviglioso Memorial anche per gli anni a venire e per questo anno così particolare. Sempre nel ricordo di chi adesso “Dribbla gli angeli con il suo numero 8”. Nel ricordo di Carmelo Molfetta. Vi aspettiamo domani!!

LE SQUADRE PARTECIPANTI

BABA PUB (Daniele Urgese e Cristian Capodieci)
EDILCAVI (Claudio Villa)
FOREVER EIGHT (Mattia Marti)
GLI AMICI DI MMELO (Davide Todisco)
LABPOINT (Gianni Scalera)
MAXIM (Luca e Angelo del Bar Maxim)
OLD STAR (Diego Nestola)

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND