I mesagnesi sono un popolo straordinario. Vi ricordate l’anziano agricoltore a cui avevano rubato l’ape car sotto casa e che ci aveva commosso con la sua storia raccontata davanti alle nostre telecamere? Bene. Da subito sono arrivate le disponibilità per una raccolta fondi al fine di acquistare un’altro motoveicolo. A mettersi in azione sono stati Stefania Dello Monaco e Roby Distante che, attraverso una pagina Facebook, hanno raccolto tante adesioni.
L’ape nuovo è stato trovato e adesso manca poco per raggiungere la somma per l’acquisto, il passaggio di proprietà e l’assicurazione. L’annuncio è stato pubblicato ieri: “Amici oggi siamo andati a vedere l’ape che vedete in foto e siamo rimaste soddisfatte perché è tenuto benissimo, ha solo bisogno di un piccolo ritocco per poi essere pronto alla consegna.
Lo abbiamo bloccato il prezzo è di € 600,00 contiamo che tra passaggio e assicurazione dovremmo raccogliere € 800,00. La settimana prossima dobbiamo già portare l’acconto per bloccare l’acquisto, quindi dobbiamo far partire subito la colletta!”
C’è ancora spazio per una contributo, basta andare sulla pagina facebook: “Ridiamo un’ape all’amico Mimino” e contattare gli amministratori. Forza insieme possiamo farcela