Il colonnello Giuseppe De Magistris ha fatto visita questa mattina (2 settembre) alla Stazione dei carabinieri di Mesagne per salutare il maresciallo Giuseppe Ursi e gli altri componenti. Nell’occasione ha anche incontrato il sindaco, Toni Matarrelli, che gli ha espresso profonda gratitudine per il proficuo lavoro svolto nella città di Mesagne, infondendo, con le sue operazioni, una costante sicurezza nei cittadini.
Il colonnello De Magistris ha affrontato con tanta energia, passione, testa e determinazione il territorio della provincia affidatogli con orgoglio nel settembre 2017, e lascia l’incarico di Comandante provinciale per il conferimento di un mandato più prestigioso al “NATO Stability Policing Centre of Excellence” con sede nella città di Vicenza.
Un vivissimo in bocca al lupo dalla redazione di QuiMesagne per il nuovo incarico che il colonnello De Magistris andrà a ricoprire, certi che nelle nuove funzioni di comando continuerà ad assicurare sempre maggior lustro e prestigio all’Arma dei Carabinieri. Fabiana Agnello