Si sono assicurati che in casa non ci fosse nessuno, poi si sono arrampicati fino al balcone del primo piano e dopo aver forzato la serratura della porta finestra hanno fatto irruzione nell’abitazione: al suo rientro, la coppia sessantenne ha trovato tutto sottosopra.
E’ caccia ai ladri che la sera del 3 settembre tra le 20 e le 22 hanno fatto man bassa in una casa di via Tommaso Fiore.
Ad agire almeno in due e hanno preso tutto quello che dovevano dagli oggetti di valore, a tutti gli orologi e i monili in oro della famiglia. Un danno che in questo momento i carabinieri della Stazione di Mesagne stanno cercando di quantificare con l’aiuto dell’inventario fornito dalla donna e dall’uomo, ancora terrorizzati all’idea che qualcuno possa aver violato la loro intimità.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito il sopralluogo nell’abitazione e ascoltato i due coniugi. In questo momento gli investigatori stanno visionando le telecamere presenti nella zona per cercare elementi utili all’identificazione dei malviventi.
Già nel 2013 nella stessa via Tommaso Fiore due banditi, pare del posto, col volto coperto da passamontagna e armati di fucile avevano fatto irruzione in una casa di anziani aggredendoli e, dopo essersi fatti consegnare soldi in contanti e bancomat, si erano poi dati alla fuga. Fabiana Agnello
4 commenti
La magra consolazione è che quando qualche ex galeotto va in televisione o in radio, ci racconta che i topi di appartamento in galera vengono visti …ti costi… proprio perché mettono il naso nell’intimità degli altri.
Eh sono guardoni…
Assai si ni sta sentunu da meru.
La cosa più triste sarà quando qualcuno di questi malimparati, sarà beccato con le mani nel sacco e dopo non aver saputo proseguire con la prepotenza, chiamerà lui i poliziotti, con la convinzione ca tantu si risolvi.
Mi domando chi se li rivede tornare in casa…
Lo sanno tutti che non li vogliono neanche in galera… che credete, sono guardoni… e senza coraggio.
Commenti chiusi.