Home dal Comune Incontro Ambito territoriale BR4 e sindacati: insieme verso il consorzio

Incontro Ambito territoriale BR4 e sindacati: insieme verso il consorzio

da Cosimo Saracino
0 commento 213 visite
Senza indugi verso la costituzione di un consorzio, pronti ad avviare un confronto puntuale sulla gestione e le criticità di tutti servizi di competenza dell’Ambito territoriale, determinante un maggior apporto da parte della Asl in una logica di integrazione degli interventi: questi i temi discussi e le decisioni assunte durante la partecipata assemblea che si è tenuta a Mesagne tra i rappresentanti del coordinamento istituzionale Br4 e i delegati di Cgil, Cisl e Uil.

“Ho accolto con particolare favore la richiesta di aggiornamento delle confederazioni sindacali provinciali relativa al Piano di zona. A loro, tavolo di concertazione permanente nella programmazione dei servizi sociosanitari del nostro distretto, ho chiesto di affiancarci nel percorso che condurrà alla forma consortile e in tutte le decisioni finalizzate al miglioramento degli interventi previsti in favore delle fasce più deboli. Siamo soddisfatti della qualità del confronto e della unanime convergenza sull’attuale visione e la futura gestione del nostro piano sociale di zona ” ha commentato il sindaco di Mesagne Toni Matarrelli, presidente del coordinamento istituzionale dei 9 comuni dell’ambito.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND