Lunedì 30 settembre, alle ore 17.30, al Centro Commerciale Auchan di Mesagne, si svolgerà la cerimonia di consegna dei libri raccolti grazie all’iniziativa nazionale delle librerie Giunti al Punto “Aiutaci a crescere, regalaci un libro!”, che in 10 anni di attività sul territorio è riuscita a donare più di 1 milione di libri: volumi preziosi che hanno arricchito non solo le scuole, ma anche ospedali pediatrici e biblioteche.
I libri raccolti dai librai della libreria Giunti al Punto, situata all’interno del Centro Commerciale Auchan Mesagne, saranno donati al reparto pediatrico e di microcitemia dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi: un piccolo ma importante contributo per favorire un percorso di crescita e di benessere dei nostri ragazzi.
Sempre lunedì 30, a seguire, si terrà la cerimonia di consegna dei libri per la biblioteca scolastica Paolo Borsellino a cura del Comitato Genitori di Mesagne, nato nel 2014 dalla spontanea collaborazione di alcuni genitori, il cui primario scopo è il supporto all’istituzione scolastica nei suoi più vari aspetti.
Vi aspettiamo, quindi, lunedì 30 settembre dalle ore 17.30 per festeggiare insieme due importanti iniziative solidali rivolte ai bambini e ai ragazzi del nostro territorio.
Al Centro Commerciale Auchan Mesagne, sulla Strada Statale 7, km. 10 a Mesagne, proprio davanti alla libreria Giunti al Punto!
Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sitomesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebookcentrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.