Home Primo Piano Dopo l’incidente subito da Leonardo, l’Accademia Calcio riprende gli allenamenti

Dopo l’incidente subito da Leonardo, l’Accademia Calcio riprende gli allenamenti

da Cosimo Saracino
0 commento 180 visite

“L’Asd Accademia calcio Mesagne desidera ringraziare la Città intera, le Associazioni Sportive locali, Provinciali e dell’intero Salento, i genitori e tutte quelle persone che ci seguono e ci vogliono bene, che da ogni angolo della Puglia, attraverso messaggi, sms, telefonate, hanno inviato innumerevoli attestati di solidarietà, stima e vicinanza a seguito del grave incidente sportivo accaduto al nostro #Leonardo durante l’allenamento di venerdì scorso.
Le ore successive a quello sfortunato venerdì pomeriggio ci hanno tenuto in ansia e con il fiato sospeso. Ci siamo riuniti in preghiera e in riflessione. I medici sono stati eccezionali, ma a fare la differenza è stata la forza di Leonardo che ha tenuto duro senza mollare un secondo, grazie alla quale, come già tutti sappiamo, da lunedì scorso, per la gioia dei suoi genitori, dei suoi Educatori, dei suoi compagni di squadra, per la gioia di tutti, Leonardo è stato dichiarato fuori pericolo di vita. E, dopo giorni travagliati, di tristezza e riflessione, ritroviamo la forza per ripartire, propria la stessa forza che ci ha trasmesso Leonardo, quella forza che lo ha tenuto aggrappato alla vita. Da oggi ripartiamo con gli allenamenti e le attività che tanto aspettano i ragazzi. Con il medesimo impegno che ha contraddistinto questa Scuola Calcio in questi sei anni di attività, continueremo a lavorare per perseguire quel percorso di crescita umana e sportiva che necessita a tanti bambini e ragazzi con la fattiva collaborazione di tanti genitori che credono nel nostro progetto educativo. Colgo l’occasione per ringraziarVi personalmente per l’affetto che mi avete dimostrato e Vi abbraccio affettuosamente. Grazie di cuore a tutti! Carlo Carvignesi”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND