Domenica 13 ottobre 2019 alle ore 18:30 lo stilista Brindisino Marco Caforio, (titolare del punto vendira DeM Spose Atelier con sede in via mecenate 172 a Brindisi) presenta la nuova collezione sposa, sposo e cerimonia 2020.
A far da protagonista saranno gli abiti di Marco Caforio Couture e quelli dei marchi di cui ne è esclusivista per la città di Brindisi. In passerella nuove tendenze moda di Susanna Rivieri, Ida Torez e Venus Bridal che vedono una linea sensuale, elegante ma allo stesso tempo romantica, dove a far da cornice saranno pizzi e ricami in 3D, tendenza questa che costituisce per il 2020 il focus della nuova stagione insieme alle lunghe code e al nuovo nude tattoo per spose sempre più esigenti ed esclusive.
Lo linea uomo, firmata Quintino Orefice e Romeo Gigli, si presenta sempre più attenta alle linee sartoriali e ricercate con nuovi richiami damascati e stampati. Non mancheranno per lui bottoni e spille gioiello a renderlo ancor più prestigioso.
Lo show vedrà una cornice suggestiva e dal sapore tutto pugliese progettata da Marco Maggi (wedding planner della Nicole Dior Agency) esclusivamente per la Fashion Bridal di Marco Caforio.
DeM Spose Atelier vi da appuntamento domenica 13 ottobre 2019 ore 18:30 presso Borgo Ducale contrada trullo, 5 SS16 brindisi lecce uscita cerano – INGRESSO LIBER