Home Primo Piano MEDANIA SPORT, ANCORA VITTORIA IN CASA. CON IL MARUGGIO FINISCE 10 A 3

MEDANIA SPORT, ANCORA VITTORIA IN CASA. CON IL MARUGGIO FINISCE 10 A 3

da Cosimo Saracino
0 commento 211 visite
La Medania Sport continua a macinare gioco e risultati. Dopo i due pareggi consecutivi in campionato in trasferta e la vittoria in Coppa Puglia, i gialloblu vincono e convincono nella 10° giornata di campionato, battendo il Maruggio per 10 a 3. Una gara mai in discussione, con il pallino del gioco in mano per l’intera partita.
Primo tempo che vede la squadra di Mister Guarini dopo 8 minuti andare in vantaggio. Da lì in poi un monologo gialloblu, con le poche sortite avversarie bloccate da un eccellente Dellomonaco. Prima frazione che si conclude sul 5 a 0. Seconda frazione che segue lo stesso canovaccio del primo, con la Medania Sport che continua a macinare gioco e a portarsi spesso presso l’area avversaria.
A differenza del primo tempo però, complice qualche rilassamento di troppo, i padroni di casa offrono più di qualche contropiede ai tarantini. Risultato al triplice fischio di gara: 10 a 3 per i gialloblu. Da ricordare in questa gara le 5 reti di Gigliola (capocannoniere del campionato) e il debutto del neo acquisto Leo. Per i ragazzi di mister Guarini ora non è tempo di rilassarsi. Martedì 10 i ragazzi saranno protagonisti della trasferta a Noci, per decretare le squadre semifinalists che accederanno alle FINAL FOUR di Coppa Puglia.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND