Home Attualità Vineria N5, la nuova enoteca inaugurata in via Roma a Mesagne

Vineria N5, la nuova enoteca inaugurata in via Roma a Mesagne

da Fabiana Agnello
0 commento 647 visite

“Nell’Antico Testamento Dio promette la venuta del Messia e per questo motivo invita tutti i popoli a partecipare sull’alto monte a un banchetto e dice ‘Non devono mancare vini raffinati’, quindi senza il vino non ci può essere la festa. Il vino è il simbolo della festa e il simbolo della nostra comunione con Dio”: con queste parole don Antonio benedice la nuova enoteca di via Roma, “Vineria N5”, alla presenza del sindaco Toni Matarrelli, di un centinaio di persone e dei giovani imprenditori Paolo Librato, Marco Saracino e Osvaldo Rubino.

La serata, allietata dalla selezione musicale del rock e dei cantautori anni ’70 (come Bob Dylan, Pink Floyd, Lionel Richie) interpretata dalla voce di Gkave, si è aperta con il tradizionale taglio del nastro rosso che ha siglato l’inaugurazione dell’elegante vineria, rummeria, graperia, wiskyteca e champagneria dei tre mesagnesi che hanno deciso di investire nella città di Mesagne per soddisfare qualsiasi palato: tra gli scaffali del locale, una vasta gamma dei migliori vini d’Italia, con un occhio particolare alle etichette pugliesi. E una selezione di  formaggi, prosciutti, taglieri e piatti freddi realizzati con prodotti tipici locali che saprà consigliarvi il sommelier di terzo livello, responsabile dell’enoteca, Marco Saracino.

“Sono veramente felice e Mesagne sta vivendo una congiuntura favorevole perché da quando sono sindaco è la 12esima inaugurazione che faccio nella nostra città – ha commentato il sindaco Matarrelli. – Ed è un segnale incoraggiante perché  è evidente che ci sono persone, giovani come voi, che hanno entusiasmo, voglia di fare e che vogliono puntare sull’innovazione e sulla qualità. Ho visto che avete realizzato un bellissimo locale e immagino che la qualità dei prodotti offerta sarà all’altezza. Vi auguro ogni bene e vi garantisco totale collaborazione nella misura in cui un sindaco può collaborare con i propri cittadini- ha concluso il sindaco Toni Matarrelli, invitando tutti i presenti a brindare al primo traguardo raggiunto da Marco, Paolo e Osvaldo, che hanno in cantiere già tante novità da svelare nel tempo.

L’ambiente particolarmente curato e confortevole dell’enoteca Vineria N5 vi attende dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 20 per la vendita al pubblico dei prodotti. Il wine bar sarà una tappa irrinunciabile nelle serate dal giovedì alla domenica, dalle 21 alle 2.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND