Home Cronaca Milano, motociclista mesagnese muore in un grave incidente stradale

Milano, motociclista mesagnese muore in un grave incidente stradale

da Cosimo Saracino
0 commento 457 visite

dario_volpeMesagnese perde la vita in un incidente mentre andava a lavoro a bordo della sua moto. E’ accaduto questa mattina intorno alle 8.40 a Milano tra via Sardegna e via Pietro Cavalcabò, zona Washington. Dario Volpe 43 anni (nella foto) ha perso la vita dopo essersi incastrato con la propria moto sotto un fuoristrada guidato da un quarantacinquenne italiano, che è rimasto illeso.

Sul posto sono arrivati i medici e i soccorritori del 118. Ma per Dario non c’è stato nulla da fare. il motociclista mesagnese è morto poco dopo all’ospedale San Carlo: estremamente gravi le lesioni cerebrali e toraciche riportate nello schianto. Resta da capire la dinamica. Il traffico è rimasto paralizzato.

Qualche anno fa Dario aveva perso il fratello in un incidente stradale. Era il giorno di pasquetta e Gianfranco Volpe viaggiava sulla via del mare in provincia di Brindisi, ma anche lui non fece più ritorno a casa.

fonte: Milano today, Sì24

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND