Home dal Comune Emergenza sanitaria, Matarrelli: “La tutela delle persone anziane rappresenta una priorità”

Emergenza sanitaria, Matarrelli: “La tutela delle persone anziane rappresenta una priorità”

da Cosimo Saracino
0 commento 227 visite

Comunicato Stampa: Durante le visite effettuate in questi giorni insieme al consigliere regionale Mauro Vizzino presso le strutture sanitarie per la terza età sul territorio – ieri siamo stati a “Villa Quercia”, constatando la cure premurose e il benessere garantito agli ospiti – ho potuto verificare la speciale attenzione riservata alle persone anziane in questo momento di particolare preoccupazione per la salute dei soggetti più esposti al rischio di contagio da Covid-19.

Prezioso è l’impegno di chi gestisce le strutture e degli operatori che vi lavorano: la qualità dei servizi è elevata, a garanzia della salute e della qualità di vita degli utenti. Continueremo a prestare ogni attenzione affinché tutto proceda per il meglio anche nelle visite previste nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND