Home Dal Territorio Il Parco Carrisiland Resort NON apre per l’estate 2020

Il Parco Carrisiland Resort NON apre per l’estate 2020

da Cosimo Saracino
0 commento 435 visite

Carrisiland rimarrà chiuso per l’estate 2020 salvo nuove disposizioni da parte del Governo. Lo annuncia la direzione con un post su facebook. La famiglia di Franco Carrisi ha così spiegato le motivazioni: “Gentili visitatori, la direzione, dopo un’attenta e scrupolosa analisi della situazione, con grande rammarico, decide di non aprire il Parco Carrisiland Resort per l’estate 2020! Con questa decisione, intendiamo salvaguardare la salute dei nostri visitatori e collaboratori non potendo garantire il distanziamento sociale come da linee guida emanate dal Governo e Regione Puglia all’interno della nostra struttura che è visitata da migliaia di persone! Ci auguriamo che questo incubo possa aver fine molto presto, sognando la prossima stagione libera da ogni virus in modo da poterla affrontare con maggiore passione, regalandovi ancora più emozioni e diventando ancora più forti di quello che siamo, grazie anche a tutti voi!
Vi promettiamo che se il governo dovesse farci entrare nella fase 3 durante l’estate, quindi LIBERI da ogni restrizione, ci organizzeremo nel breve tempo possibile ad una immediata apertura della stagione 2020. Continuate a seguirci sui social per continue informazioni ed evoluzioni! La direzione di Carrisiland Resort”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND