Home Attualità Un “Grazie col cuore” al reparto Covid post acuzie dell’ospedale di Mesagne

Un “Grazie col cuore” al reparto Covid post acuzie dell’ospedale di Mesagne

da Cosimo Saracino

”Grazie col cuore” è  gruppo Facebook e un progetto che ha coinvolto molte creative, compresi uomini, bimbi, nonni e  persone di tutte le età  di tutta l’Italia e oltre. Un’idea nata i primi giorni di marzo. La fondatrice del gruppo Antonella De Tomassi ha voluto fortemente, con il solo scopo di alleggerire il grande lavoro svolto dai medici infermieri, oss, operatori sanitari e tutti senza escludere nessuno, far creare dei cuori di ogni tipo di materiale. Un ringraziamento speciale a tutte le persone speciali che hanno lavorato durante la pandemia, mettendo a rischio la propria vita.
La consegna dei cuori avverrà in totale sicurezza,  dopo aver sanificato ogni singolo cuore e dopo aver contattato la direzione sanitaria locale di Mesagne Ospedale San Camillo, e Ospedale Antonio Perrino di Brindisi per appuntamento. Ogni ospedale di ogni città avrà nel reparto Covid 19 dedicato un cuore. Tutto è stato organizzato non a scopo di lucro.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND