Il Mesagne Calcio 2020 comunica di aver tesserato Matteo Mandurino, classe 00, ruolo difensore e Andrea Trevisi, classe 99, portiere.
Mandurino giocatore molto promettente saprà farsi trovare pronto e ritagliarsi un posto in squadra.Difensore centrale, ma può ricoprire anche il ruolo di terzino. È cresciuto nella Juventina Lecce, nella juniores del Novoli, e nella juniores del Mesagne, con la maglia gialloblu ha totalizzato alcune convocazioni in prima squadra. Matteo, essendo un classe 00, entra nella rosa del Mesagne come giocatore under. Nonostante la sua giovane età darà un forte contributo in campo a tutta la squadra.
Andrea Trevisi, invece, sarà il secondo portiere. È cresciuto nelle giovanili del Campi Salentina, sino ad arrivare in prima squadra, grazie al suo spirito di sacrificio ed alla sua caparbietà di allenarsi con continuità e dare il proprio contributo ogni volta che gli è stata concessa una occasione.
E’ un portiere apprezzato dal mister per le sue caratteristiche, e per la sua disponibilità a mettersi a servizio della squadra. Farà il secondo a Petrelli ma grazie alla sua volontà e la sua affidabilità, sicuramente riuscirà a ritagliarsi lo spazio che merita.