Home Primo Piano A Mesagne c’è “Danza Puglia Autumn 2023”

A Mesagne c’è “Danza Puglia Autumn 2023”

da Cosimo Saracino
0 commento 260 visite

L’11 e 12 novembre c’è Danza Puglia Autumn 2023, seconda edizione. L’iniziativa, che si svolgerà nel teatro comunale di Mesagne, favorisce lo scambio e la conoscenza tra danzatori e operatori del settore nazionali ed internazionali.
La creazione di questo evento nasce dalla voglia di promuovere l’arte della danza a Mesagne attraverso stages di alto livello.

Saranno protagonisti danzatori di tutto il Sud-Italia e la direttrice Cinzia Diviggiano ha scelto per l’11/12 Novembre la bellissima struttura del Teatro Comunale per ospitare icone di spicco della danza internazionale: Gerardo Porcelluzzi, già docente di classico Teatro dell’Opera di Roma e ora presso la Scuola del Teatro alla Scala di Milano, Roberta Ferrara coreografa pugliese dalla caratura internazionale, Andrea Scazzi e Raffaele Sudoso ballerini e coreografi internazionali.

Evento patrocinato dal Comune di Città di Mesagne. Saranno assegnati numerose borse e premi con opportunità di studio in tutto il territorio nazionale.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND