Home Primo Piano A scuola di portieri nelle vacanze di Natale

A scuola di portieri nelle vacanze di Natale

da Cosimo Saracino
0 commento 329 visite

La Virtus Francavilla Calcio in collaborazione con l’Accademia Portieri apre le sue porte anche quando il calcio sarà fermo, con il X-MAS CAMP GOALKEEPER. Le giornate di allenamento, 23 – 24 Dicembre 2023 si svolgeranno nelle mura della NUOVARREDO-ARENA di Francavilla Fontana a partire dalle ore 09:00. Sarà l’ennesima iniziativa in cui i tecnici qualificati dell’Accademia Portieri dei mesagnesi Walter Capodieci e Gabriele Zullo si metteranno a disposizione dei futuri “numeri 1” e di tutti coloro che vogliano indossare i guanti e scendere in campo.

Quest’anno il focus principale su cui si basano gli allenamenti sarà la PSICOCINETICA e la REATTIVITA’ dei portieri utilizzando anche l’ausilio di una macchina sparapalloni. Il X-MAS CAMP GOALKEEPER sarà caratterizzato dalla presenza durante le due sessioni di allenamenti giornalieri, da tutto lo staff dell’ACCADEMIA PORTIERI, da Mr. Caraffa Fabrizio (preparatore dei portieri della Virtus Francavilla Calcio), Mr. Greco Alessandro (preparatore dei portieri del Potenza Calcio) e Mr. Negro Massimo (preparatore dei portieri settore giovanile US Lecce).

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND