Home Spettacolo Abbonamenti spettacoli TPP: proroga richiesta dei voucher

Abbonamenti spettacoli TPP: proroga richiesta dei voucher

da Cosimo Saracino
0 commento 249 visite

 

A seguito delle nuove disposizioni del Governo è prorogata al 3 maggio 2020 la sospensione di tutti gli spettacoli in programma nei teatri del circuito Teatro Pubblico Pugliese.

  • Coloro che sono titolari di un biglietto o di un abbonamento valido per gli spettacoli che sarebbero dovuti andare in scena nel periodo di sospensione dal giorno 8 marzo al 3 maggio 2020, hanno due possibilità:
  1. Conservare il ticket e utilizzarlo nelle date in cui lo spettacolo verrà riprogrammato. Saranno comunicate per tempo tutte le nuove date appena saranno definite;
  2. Richiedere il rimborso di titoli, biglietti e ratei abbonamenti, ottenendo l’emissione del voucher attraverso il servizio VIVAVOUCHER.
    La piattaforma è attiva fino al 16 maggio (salvo diversa previsione in sede di conversione in legge DL 18/2020) e consente di ottenere l’emissione dei voucher (per lo stesso importo dei titoli) da utilizzare nel circuito vivaticket (on line, punti vendita e botteghini dei teatri) per tutti gli eventi organizzati dal TPP.

 

  • Come può essere utilizzato il voucher?

Il voucher rilasciato è spendibile, entro un anno dalla data di emissione, sul portale Vivaticket.it (online, punti vendita e botteghini dei teatri) per l’acquisto di titoli per gli eventi messi in vendita dal TPP. Potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

  • Che cosa occorre fare per richiedere il voucher?

Per poter richiedere il voucher è necessario essere registrati al portale Vivaticket.it.
Ricordarsi di tenere a portata di mano il biglietto o l’abbonamento o la ricevuta relativa al titolo per il quale si ha diritto di avere il rimborso tramite voucher.

 

Verrà infatti richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi:

  • Codice Transazione o ricevuta presente sul biglietto o abbonamento standard Vivaticket, oppure sulle mail di conferma e nelle ricevute degli acquisti internet
    •Sigillo fiscale visibile sul biglietto o Abbonamento
    • Codice a Barre, se presente sul biglietto o abbonamento.

Una volta caricati tutti i dati, si potrà procedere con l’invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket.

L’esito della richiesta avanzata verrà comunicato all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione.

 

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND