È il momento di scaldare la voce: al Centro Commerciale Auchan Mesagne comincia “Sing it”, il nuovo progetto di canto corale. Un’iniziativa originale, assolutamente gratuita, che ha l’obiettivo di far incontrare e divertire gli appassionati del canto. “Sing it” prevede 12 lezioni presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne (dal 7 marzo al 30 maggio, tutti i mercoledì dalle 16 alle 17.30). Al termine del corso si terrà uno stage aperto a tutti i partecipanti, in cui un artista o discografico di richiamo ascolterà singolarmente i cantanti e assegnerà una borsa di studio, consistente in 12 lezioni individuali presso l’associazione culturale l’Ego di Artemide.
Lo spettacolo finale si terrà all’interno del Centro, sotto la direzione artistica della cantante Eleonora D’Apolito e la direzione musicale del Maestro Alessandro D’Angelo.
Tutti possono mettersi alla prova, i cantanti esperti e quelli alle prime armi. È possibile iscriversi gratuitamente presso la Galleria del Centro il 17, 18, 24, 25 febbraio dalle 16 alle 19.30.
“Sing it” fa parte di una serie di iniziative legate al mondo dell’arte che verranno ospitate nei prossimi mesi dal Centro Commerciale Auchan Mesagne. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.