Non sapevo come fare, né cosa fare per riuscire a ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato nella grave malattia che aveva colpito il mio nonnino (Tocci Fernando) conosciuto tantissimo dentro Mesagne perché vendeva i funghi/le cozze munacieddi/cuzzuni e tanto altro, quindi provo allora a farlo con queste righe.
Sono stati giorni duri, lunghi e pieni di sofferenza che purtroppo non sono riusciti a cambiare l’esito della malattia e che purtroppo me l’ha portato via, ma le cure prestate, la professionalità e la disponibilità dimostrata da tutto il personale, le attenzioni l’umanità di tutto il reparto nell’assistenza prestata non hanno di eguali. Vorrei ricordare i nomi di tutti, ma rischierei di non riuscirci, sono stati tutti veramente grandi e non ci sono parole che possono bastare ad esprimere il mio ringraziamento. Grazie della grande professionalità.
Ringrazio soprattutto tutto il personale (dell’ospedale Perrino di brindisi) il reparto della geriatria/Penumologia…e anche il reparto dell’ospedale di comunità ( San Camillo de lellis). Il mio medico curante il Dr. Vito Lenoci che è stato tanto disponibile per il mio nonnino. Ringrazio tutte le persone che dentro Mesagne hanno voluto e che voglio bene a mio nonno. Il nipote Tocci Gianni