Home Cronaca Conflitto a fuoco durante la notte su via Latiano – AGGIORNAMENTI

Conflitto a fuoco durante la notte su via Latiano – AGGIORNAMENTI

da Cosimo Saracino
0 commento 409 visite

Conflitto a fuoco tra malviventi e gestore dell’impianto di benzina Q8 di via Latiano. La sparatoria sarebbe avvenuta questa notte intorno all’una. Il responsabile dell’impianto di carburanti di via Latiano si era recato sul posto per un controllo al sistema di videosorveglianza. Quando è giunto nel piazzale del distributore si è reso conto della presenza di alcuni malviventi che molto probabilmente erano intenti a manomettere la colonnina del selservice. Alla vista del proprietario i criminali avrebbero esploso alcuni colpi di pistola ad altezza uomo. Forse anche il proprietario avrebbe  risposto al fuoco. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito. Alcuni residenti della zona avrebbero sentito chiaramente i colpi di pistola. In via Latiano sono arrivati immediatamente la Polizia, i Carabinieri e un’ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi al proprietario visibilmente impaurito. Altri dettagli più tardi.

AGGIORNAMENTO ore 10.00

Secondo la prima ricostruzione della Polizia del Commissariato di Mesagne sarebbero stati esplosi sei colpi di pistola. Tre per parte tra il benzinaio e i malviventi. Questa la prima ricostruzione fatta dalla dott.ssa Rosalba Cotardo frutto delle dichiarazioni di alcuni testimoni. Ancora non è stato sentito il proprietario poichè sotto shock. 

Stando ai primi elementi emersi dalle indagini, il titolare del distributore di benzina intorno all’una si è recato sul posto per installare una telecamera. Mentre si avvicinava all’area di servizio, ha scorto una sagoma nascosta dietro agli alberi. Notando la presenza di quell’intruso, il benzinaio gli ha urlato: “Cosa stai facendo?”. Poi lo stesso, munito di un regolare porto d’armi, si è abbassato nell’abitacolo per prelevare una pistola semiautomatica.

Mentre l’uomo si chinava, il malvivente ha fatto partire dei colpi che si sono conficcati nella parte bassa della portiera. Subito dopo il benzinaio ha risposto al fuoco. Ma nel frattempo il delinquente si era dileguato attraverso le campagne che circondano il distributore, protetto dalle tenebre. Nessuno, per fortuna, ha riportato ferite. Che cosa stesse facendo quel malvivente in quel momento sull’impianto non è dato sapere.

La scientifica questa mattina ha raccolto i bossoli di una 357 magnum, di proprietà del benzinaio, e di una pistola calibro 7,65

wp-1490347350871.jpg

https://www.facebook.com/qui.mesagne.3/videos/745401375621023/

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND