Home Cronaca Aggressione al parco Potì, ferito un 32enne

Aggressione al parco Potì, ferito un 32enne

da Fabiana Agnello

Doveva essere un tranquillo pomeriggio d’estate al parco Potì, tra bambini che giocavano sereni e le mamme che chiacchieravano, invece all’improvviso tutti hanno dovuto allontanarsi: un ragazzo è stato aggredito da un gruppo di giovani per cause in corso di accertamento dai carabinieri e dai poliziotti intervenuti sul luogo.

È accaduto intorno alle 19.40, quando un 32enne di Mesagne è stato accerchiato, aggredito e picchiato con calci e pugni da alcuni coetanei, almeno stando a quello che è stato raccontato ai carabinieri della locale stazione, giunti sul posto dopo la chiamata di intervento ricevuta da chi ha assistito all’aggressione.

La vittima, sentita dai militari a sommarie informazioni, non ha fornito alcun elemento utile per individuare i propri aggressori fuggiti immediatamente, né spiegato i motivi che hanno li hanno spinti a pestarlo. Tuttavia il ragazzo non è ricorso alle cure dei sanitari.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND