Home Cronaca Aggressione al parco Potì, ferito un 32enne

Aggressione al parco Potì, ferito un 32enne

da Fabiana Agnello
0 commento 516 visite

Doveva essere un tranquillo pomeriggio d’estate al parco Potì, tra bambini che giocavano sereni e le mamme che chiacchieravano, invece all’improvviso tutti hanno dovuto allontanarsi: un ragazzo è stato aggredito da un gruppo di giovani per cause in corso di accertamento dai carabinieri e dai poliziotti intervenuti sul luogo.

È accaduto intorno alle 19.40, quando un 32enne di Mesagne è stato accerchiato, aggredito e picchiato con calci e pugni da alcuni coetanei, almeno stando a quello che è stato raccontato ai carabinieri della locale stazione, giunti sul posto dopo la chiamata di intervento ricevuta da chi ha assistito all’aggressione.

La vittima, sentita dai militari a sommarie informazioni, non ha fornito alcun elemento utile per individuare i propri aggressori fuggiti immediatamente, né spiegato i motivi che hanno li hanno spinti a pestarlo. Tuttavia il ragazzo non è ricorso alle cure dei sanitari.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND