Home Attualità Agli inizi di Agosto l’incontro con il tavolo tecnico per l’Ospedale di Mesagne

Agli inizi di Agosto l’incontro con il tavolo tecnico per l’Ospedale di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 158 visite

Stampa

ospedale-De-Lellis-di-Mesagne-660x330Il tavolo tecnico per il futuro dell’Ospedale di Mesagne verrà convocato nella prima decade di Agosto. E’ questo il senso della lettera partita questa mattina da Palazzo dei Celestini e indirizzata ai referenti del Comitato SOS San Camillo che nei giorni scorsi avevano sollecitato la convocazione dell’incontro.

Il primo cittadino ha voluto spiegare che l’incontro programmato nell’ultima riunione del tavolo tecinco non si è tenuto negli ultimi giorni di luglio poiché la Pubblica amministrazione era impegnata con gli equilibri di bilancio, documento che domani (29 luglio) arriverà in Consiglio Comunale. Inoltre, nel periodo in questione alcuni componenti del tavolo tecnico erano in ferie. Quindi appuntamento per i primi giorni di agosto con la seduta del tavolo tecnico per difendere la permanenza del Presidio Ospedaliero nella nostra città. L’idea portata avanti dal Comitato è quella di mantenere una adeguata offerta di prestazioni assistenziali alla popolazione e porre le basi per il suo sviluppo, grazie alle opportunità offerte – nella diagnosi, nella terapia e nella riabilitazione – dalla tecnologia e dell’innovazione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND