Home Sport Giovanni Lamarina è il nuovo portiere del Mesagne 

Giovanni Lamarina è il nuovo portiere del Mesagne 

da Redazione
0 commento 324 visite


(di Mauro Pasimeni)- il Mesagne calcio da oggi ha un nuovo portiere. Si tratta del mesagnese Giovanni Lamarina

Il portiere, classe 92 in precedenza ha difeso la porta del Latiano, Mesagne 1929, Galatina.Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lecce, si tratta per la società gialloblù del primo acquisto stagionale, dopo le conferme di Angelè, Marini, Serio, Camisa, Marti, Greco e Mummolo. Considerando lo spessore dei calciatori, queste conferme hanno la stessa importanza di un acquisto, essendo giocatori richiesti da altre squadre.

Lamarina lo scorso campionato ha difeso la porta dell’Avetrana, vincendo il campionato di Promozione con la società biancorossa, risultando uno degli elementi più decisivi al termine della stagione.

Intanto stamattina il presidente Todisco (in foto), si è recato a Bari presso la FIGC, a formalizzare l’iscrizione per il prossimo campionato, continuando a coltivare il sogno di essere ripescato in Eccellenza.
Foto:mesagnecalcio.it

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND